SPAZIO DI CONSULTAZIONE
ANALITICA

Lo Spazio di Consultazione Analitica della Sezione Napoletana AIPA si costituisce nell'ottobre 2003 come esperienza autonoma radicata nello specifico del territorio campano e in continuità con l'esperienza dell'analogo Spazio di Consultazione Analitica già attivo sin dal 1998 presso la sede nazionale.

L'obiettivo peculiare del counseling analitico non è tanto quello di individuare una particolare area di sofferenza, né di proporre necessariamente un progetto terapeutico, ma piuttosto di offrire uno spazio di ascolto e di riflessione.

Attraverso colloqui con analisti della Associazione, lo Spazio offre un servizio di consultazione analitica e di informazione indirizzato a chi  richieda aiuto per affrontare un disagio psicologico proprio  o di un proprio familiare.

E' previsto il pagamento di un ticket.

Il Servizio di Consulenza professionale è rivolto:

•  a chi operi nel campo dell'aiuto e dell'assistenza alla sofferenza psichica e richieda consulenza di tipo analitico per il proprio lavoro (discussioni di situazioni di lavoro, supervisione di casi, gruppi formativo-esperienziali ecc.).

•  a laureati e laureandi (in medicina e psicologia) che desiderino un approfondimento inerente all'iter formativo relativo alla scuola di psicoterapia (riconosciuta dal M.I.U.R.) e/o al training per diventare psicologo analista.

E' previsto il pagamento di un ticket.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al:
324-6019527 dal lunedì al venerdì dalle 13:00 alle 14:00



Created by WEB ART COMMUNICATIONS
Copyright © 2009-2015 Aipanapoli.it - Tutti i diritti riservati